Espositori da banco in cartone

Gli espositori da banco in cartone, detti anche display, sono utilizzati maggiormente per prodotti piccoli e poco ingombranti, generalmente si trovano nei punti vendita in prossimità della cassa o su scaffali appositi. Consentono di mettere in risalto prodotti piccoli che, altrimenti non verrebbero notati oppure fungono da presentazione a prodotti che non riescono ad esplicitare da soli la loro funzione. Vista la collocazione nel punto di vendita, i display da banco in cartone devono essere poco ingombranti, ma efficacemente comunicativi.

Perchè hai bisogno di un espositore da banco?

Ideali per banconi e vetrine, questi espositori da banco in cartone sono oggetti indispensabili per proporre un prodotto promozionale in poco spazio, aiutando a rendere accessibile tutto ciò che deve essere a portata di mano con grande impatto visivo. Questa tipologia di display da banco viene realizzata in diversi materiali che agevolano la corretta esposizione del prodotto ed è studiata per rendere facile il trasporto ed il montaggio della struttura, rendendo la comunicazione d’azienda efficace e visibile. Prestando attenzione alle soluzioni tecniche e ed estetiche richieste dai nostri Clienti, i display da banco in cartone qui proposti sintetizzano le varie possibilità di progettazione:

  • con tasche o a ripiani,
  • con montaggio a incastro o ad incollaggio,
  • verticale o orizzontale,
  • a scaletta o a celle.

Visita il portfolio qui sotto per scoprire gli espositori da banco in cartone realizzati su misura per i nostri clienti.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito personalizzato per espositori da banco in cartone! 

Ordine minimo 100 pezzi.