13 Novembre 2023: Giornata Mondiale della Gentilezza

Aggiungi un APOS-to a tavola!

Siamo entusiasti di condividere con voi una bellissima iniziativa in onore della Giornata Mondiale della Gentilezza! In questo giorno speciale, vogliamo estendere la nostra gratitudine e il nostro sostegno all’Associazione APOS (associazione bambini affetti da paralisi ostetrica), un’incredibile organizzazione dedita a fornire assistenza e cura a chi ne ha bisogno.

Bella, resistente, capiente e scenografica. Realizzata con la cura e attenzione ai dettagli che ci contraddistingue, questa scatola incarna lo spirito del Natale, la gioia delle feste e simboleggia l’impegno di APOS nel diffondere positività e fare la differenza nella vita degli altri.

Questa confezione personalizzata non solo è una deliziosa soluzione di packaging per il famosissimo dolce tradizionale del Natale italiano, ma simboleggia anche l’unità e il sostegno alla nobile causa dell’associazione APOS.

Scegliendo questa scatola, contribuirete a fare la differenza nella vita di questi bambini e delle loro famiglie, diffondendo calore e felicità nel periodo più magico dell’anno. Ogni scatola acquistata sosterrà direttamente l’Associazione APOS, consentendole di continuare il suo prezioso lavoro e toccare la vita di molti.

L’Associazione svolge un ruolo vitale nella nostra comunità, offrendo supporto alle persone che affrontano circostanze difficili. Fornendo risorse essenziali, sostegno e protezione, consente a questi bambini e alle loro famiglie di affrontare al meglio le battaglie che la vita ha messo loro di fronte e trasformarle in vittorie.

Siamo orgogliosi di aver contribuito a questa importante iniziativa insieme agli spacci dolciari Galbusera e Tre Marie che hanno fornito per l’occasione buonissimi panettoni e pandori che troverete nelle piazze a ridosso degli eventi natalizi (2023)

Non volete aspettare un mese? Vi capiamo benissimo! Potrete avere questi buonissimi panettoni solidali contattando Francesca e Fabio Facheris ai numeri che troverete sul volantino.

Come consiglieri dell’associazione Francesca e Fabio si mettono sempre in prima linea nell’organizzazione di queste iniziative, insieme a tutti i volontari dal cuore d’oro e coordinati dalla dottoressa Federica Gismondi, presidentessa APOS.

Vi invitiamo dunque ad acquistare una confezione di panettone, pandoro o panettone al cioccolato e sostenere l’Associazione APOS. Insieme possiamo fare la differenza ed aiutare questi bambini nei loro percorsi chirurgici e fisioterapici.

Diffondiamo la gentilezza, un atto alla volta. Buona Giornata Mondiale della Gentilezza!

Scopri di più riguardo all’associazione APOS e ai loro bellissimi progetti sul loro sito: http://www.paralisiostetrica.org/

Inoltre, seguili anche sui loro canali social, dove potrai rimanere sempre aggiornato sulle loro dolci iniziative.