Display

Espositori da terra in cartone

Gli espositori da terra in cartone sono molto importanti per la promozione di un determinato prodotto perché devono attrarre in pochissimo tempo lo sguardo dei consumatori e persuaderlo all’acquisto.

Questo tipo di espositore da terra viene posizionato in un’area commerciale, generalmente un’isola, se si tratta di un supermercato o vicino al muro se si tratta di un bar/pub, in una zona in cui i prodotti vengono sostituiti spesso o reintegrati.

Per raggiungere questo obiettivo analizziamo e decidiamo con i nostri clienti la grafica e il formato del display la forma e le dimensioni, in modo da adeguarlo all’identità del brand e al prodotto che dovrà contenere.

Durante l’analisi del progetto si individua il formato migliore per assicurarsi che l’espositore in cartone sia più funzionale possibile per il prodotto desiderato. Gli espositori possono essere posizionati anche all’interno dell’area commerciale, in spazi espositivi come fiere e isole promozionali o nella vetrina. La grafica, di solo molto colorata e originale deve essere di grande effetto per poter suscitare l’interesse dei consumatori, bisogna anche tener presente la praticità e l’utilità che l’espositore in cartone deve garantire.

Tra i numerosi espositori da terra in cartone da noi realizzati si annoverano quelli per le famose patatine San Carlo.

La Cartotecnica Mapello Spa progetta e realizza inoltre cartelli, totem pubblicitari e display espositivi da banco o da terra promozionali, pubblicitari, evocativi o informativi.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!

Guarda tutti gli espositori da terra in cartone più recenti da noi realizzati.