Giulio il Coniglio è il libro per bambini che Mapello ha realizzato per Franco Cosimo Panini Editore. Si tratta di una delle nostre realizzazioni speciali, frutto della nostra esperienza maturata nel settore della cartotecnica da più di 50 anni.
Questo libro è strutturato con 38 schede (76 pagine) realizzate con carta usomano da 350 grammi, vale a dire una carta naturale, non patinata, con superficie morbida e porosa, ma allo stesso tempo molto resistente grazie alla sua alta grammatura. La spirale che raccoglie le schede è in plastica, materiale più adatto per i più piccoli rispetto al metallo.

Grazie al nostro libro di Giulio il coniglio i bambini impareranno l’inglese in modo semplice e divertente, catturati dalle splendide immagini colorate stampate con la massima qualità e colori vivaci.

Questo è solo uno dei tanti esempi di libri per bambini e ragazzi che Mapello ha progettato e realizzato, frutto di una continua evoluzione nel proprio settore e della continua ricerca della soddisfazione delle esigenze del cliente. Ogni prodotto può essere quindi personalizzato secondo le specifiche necessità, nelle dimensioni, materiali e molto altro.
Contattaci per richiedere un preventivo!