DHL Imballi di qualità
unisca
Expertcoffe
Cogl101
Chimiastpic
Antardeo

Scatole


Scatole in cartone

Le scatole in cartone sono utilizzate nei più svariati settori merceologici, dal settore alimentare a quello dell’intrattenimento, dalla meccanica all’arredamento. Gli imballaggi, infatti, proteggono il prodotto e lo presentano al meglio, possono avere formato differenti dimensioni, formati e la grafica personalizzabile. Una scatola creata ad hoc agevola le operazioni di trasporto e stoccaggio e può migliorare l’esposizione del prodotto, che, deve essere subito identificabile e riconoscibile dal consumatore.

Oltre alla praticità e dalla funzionalità la scatola in cartone è utile per la presentazione del prodotto sul mercato, la realizzazione delle scatole in cartone infatti, deve adattarsi ad ogni finalità di utilizzo, un packaging non studiato nei minimi dettagli può addirittura far calare le vendite.

La Cartotecnica Mapello riesce a soddisfare le richieste e le necessità derivanti da aziende che operano in differenti settore con competenza, analisi tecniche e professionalità.

Le scatole in cartone essendo un packaging economico, sono molto utilizzate e sono un elemento essenziale nella promozione e nella comunicazione di un prodotto. Una stampa di qualità, inoltre, mette in risalto il contenuto mentre una campagna promozionale favorisce l’appeal del prodotto verso il consumatore.

Tra la produzione di imballi e scatole in cartone potete trovare:

  • astucci,
  • cofanetti,
  • bauli,
  • valigette,
  • automontanti.

Visita il portfolio per scoprire i prodotti cartotecnici realizzati su misura per i nostri clienti.