Seconda Prova Campionato Italiano Senior

Custonaci 24/03/2016


...seconda prova campionato italiano senior –under a Custonaci (TR)

…seconda prova campionato italiano senior –under a Custonaci (TR)

Finalmente dopo un inizio di stagione in salita uno spiraglio di sole in terra sicula, un primo posto nella classe E2…anche se sofferto sempre a causa della condizione fisica che risente dell’infortunio di inizio stagione.

Gara:
Gara abbastanza impegnativa sia per la lunghezza della speciale in linea , oltre 9 minuti, sia per le caratteristiche del tracciato, sassoso e particolarmente scivoloso. Non era da meno il cross test che con i suoi 4 minuti era difficile da interpretare a causa del fondo “gommato”. Era cosi duro che non si è scavato minimamente e per giunta diventava sempre più scivoloso addirittura in traiettoria si potevano tran-quillamente vedere i segni neri della gomma riportata.

Roberto Rota: “ Ci tenevo a far bene in questa gara dopo la seconda posizione ri-mediata a Chieve. Sapevo che sarebbe stata una gara impegnativa e quindi ho cer-cato di gestirmi nel migliore dei modi. Solo al secondo giro ho cercato di spingere un po’ di più! Considerando le due scivolate nella prima e ultima speciale non pos-so recriminare molto per la classifica assoluta che mi vede in 9°posizione. Un rin-graziamento a tutti i miei sponsor che mi sostengono in questo 2016!!!”

FOTO by Isabela Merli

sponsor